rotate-mobile

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - STUZZICAGENTE, LA MARATONA DEL GUSTO TORNA IN CENTRO A MODENA. Modenamoremio organizza anche per questa stagione la maratona del gusto più apprezzata ed amata da modenesi e non: domenica 3 ottobre, prende il via la quattordicesima edizione di Stuzzicagente Autunno.

2 - OTTOBRE A SASSUOLO, LA FERA ED CURIAUS INAUGURA LA STAGIONETorna anche quest’anno l’appuntamento con le Fiere d’Ottobre di Sassuolo che animeranno le vie e le piazze del centro cittadino con iniziative ed occasioni. Il primo appuntamento è per domenica 3 ottobre, la “Féra di Curiàus” con un ricco programma.

3 - MIRANDOLA, APPUNTAMENTO CON "L'IMPRENDIBILE" MEMORIA FESTIVAL. Da venerdì 1 ottobre a domenica 3 ottobre, torna a Mirandola l’appuntamento con il Memoria Festival, organizzato dal Consorzio per il Festival della Memoria in collaborazione con Giulio Einaudi Editore, per cercare di afferrare L’imprendibile che è in ogni cosa. 

4 - SAPORI E TRADIZIONI A SPILAMBERTO CON "MAST COT". L'edizione 2021 di Mast Còt, punto di riferimento dei sapori della tradizione del nostro territorio, si terrà sabato 2 e domenica 3 ottobre e saluta il ritorno degli espositori che coi loro prodotti tipici animeranno il centro storico.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento