Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia
Sarà un ritorno dalle ferie scoppiettante per tutti i modenesi che vorranno godersi gli innumerevoli eventi che la provincia di Modena offre nel primo weekend di settembre, dalla Bassa all'Appennino
"Ciao Gabiàn" al Super Cinema Estivo
Erano state oltre 500 le persone che lo scorso luglio avevano invaso i Giardini Ducali per l’anteprima, così a grande richiesta “Ciao Gabiàn”, il documentario sull’oste Ermes, arriva sul grande schermo nell’ambito della programmazione del Super Cinema Estivo di Modena.
Remember Picchio Rosso in Piazza a Formigine
Inaugura a Formigine il settembre formiginese. A partire dal primo settembre, tutti i fine settimana, si terranno concerti che spaziano dai tributi ai Beatles, Lou Reed e Giorgio Gaber, fino alle indimenticabili colonne sonore del cinema, passando per l’ormai tradizionale serata del Picchio Rosso di sabato 2 settembre. Inoltre, sempre a Formigine, ci sarà anche il Beer Bertola nelle serate di sabato e domenica.
Cime di Birra per le vie di Sestola
Dall'1 al 3 settembre a Sestola torna la festa "Cime di Birra" che raggiunge quest'anno la sua terza edizione. La festa di svolge all'interno del Centro Storico del paese, e vede la partecipazione di numerosi birrifici artigianali e di alcuni tra i migliori food truck d'Italia.
A Cavezzo c'è la 19° Festa della Tagliatella
Torna a Cavezzo, dall' 1 al 4 settembre, l'immancabile Festa della Tagliatella organizzata dalla Parrocchia di Cavezzo e giunta quest'anno alla sua 19° Edizione. Sempre a Cavezzo, domenica 3 settembre, si svolgerà "Gusto Pera", giornata di degustazioni e visite guidate.
- 1 / 3
- Continua