rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - FORMIGINE, UN VIAGGIO NEL TEMPO CON I LUDI DI SAN BARTOLOMEOTornano i Ludi di San Bartolomeo, una delle feste più attese dell’estate dai cittadini formiginesi e non solo. Giunta ormai alla 17° edizione, la rievocazione storica, celebrata in occasione del Santo Patrono di Formigine, si terrà dal 21 al 24 agosto.

2 - FANANO CITTA' DEL MIRTILLO PER DUE GIORNITorna, sabato 21 e domenica 22 agosto, l'immancabile appuntamento con Fanano Città del Mirtillo, la due giorni dedicata ai gusti della montagna.

3 - A SAN POSSIDONIO PROTAGONISTA LA TRADIZIONE CON LA SAGRA DEL CROCIFISSOTorna a San Possidonio la celebre Sagra del Crocifisso, giunta quest'anno alla sua 215° Edizione, dove i momenti di intrattenimento si alterneranno a quelli religiosi.

4 - GIARDINI D'ESTATE, UN WEEKEND ALL'INSEGNA DELLA MUSICA. La grande tradizione del jazz di New Orleans con lo storico gruppo Route 9 sabato 21 e le colonne sonore di Ennio Morricone e Nino Rota domenica 22 agosto: questo il programma del nuovo, imperdibile, weekend della rassegna Giardini d'Estate. 

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento