rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1- POESIA FESTIVAL, GRANDI NOMI NELLE TERRE DI CASTELLI. Ancora una volta il Poesia Festival invaderà, per la quindicesima volta, la provincia modenese. Nove comuni del modenese saranno lo scenario per l'ormai tradizionale rassegna d'inizio autunno dedicata alla poesia e alle sue contaminazioni con le altri arti. Tra gli ospiti grandi nomi come Gino Paoli, Enrico Ruggeri e tanti altri.

2 - SORBARA, AL VIA LA 45ESIMA EDIZIONE DELLA FESTA DEL LAMBRUSCO. Torna, nella sua 45° Edizione, la Festa del Lambrusco di Sorbara, che si svolgerà negli ultimi due weekend di settembre. Come ogni hanno un ricchissimo calendario di appuntamenti gastronomici e di intrattenimento che mettono al centro il vino del territorio e i sapori tradizionale.

3 - ENTOMODENA 2019, TORNA LA MOSTRA A SEI ZAMPE PIU' IMPORTANTE D'ITALIA. Come funziona la mente degli insetti? Cosa significano i colori delle farfalle e come scoprire il fascino dei ragni? Torna Entomodena, la più grande esposizione di invertebrati in Italia, in programma sabato 21 e domenica 22 settembre a Modena.

4 - 41121 MODENA STREET FESTIVAL, L'ECCELLENZA DEL CIBO DI STRADA ARRIVA AL NOVI SAD. Grande festa questo weekend, con protagonista il cibo di strada, per l'edizione 2019 del 41121 Modena Street Festival, uno dei primi street food in Italia, che da sempre punta sulla qualità dei prodotti distinguendosi dalle altre emulazioni. Non mancheranno le novità per rendere la tre giorni che ormai celebra lo street food gourmet da tutto il mondo sempre più accattivante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento