Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - MODENA MOTOR GALLERY: UN INCONTRO DI PASSATO, PRESENTE E FUTURONel weekend del 21 e 22 settembre Modena Fiere ospiterà la settima edizione del "Salotto buono del motorismo d’epoca". Tra le mostre in programma, ‘Futura’, ‘De Tomaso in Galleria’ e un’esposizione di due e quattro ruote con Aci Storico e il Circolo della Biella.

6 - CARPINFIORE, UN WEEKEND DI COLORI E PROFUMIÈ di nuovo settembre, è di nuovo Carpinfiore: sabato 21 e domenica 22 torna l’evento florovivaistico. Giunto alla sua quinta edizione autunnale, Carpinfiore è pronta ad accogliere appassionati dal pollice verde ed interessati alle piante e a i fiori: il centro della città dei Pio si trasformerà infatti in un tappeto colorato e profumato con oltre 30 floricoltori provenienti da tutta Italia.

7 - URBAN TATTOO FESTIVAL, DUE GIORNI DI URBAN CULTURE E TATUAGGI AL VOX CLUB DI NONANTOLA. Il 21 e 22 settembre inaugurerà la stagione 2019/20 del VOX a Nonantola con “Urban Tattoo Festival”. Si tratta della prima manifestazione dedicata al mondo dei tatuaggi e della urban culture con headliner i Paolino Paperino Band. Con un fitto programma a base di musica, arte, sport ed ovviamente tatuaggi, l’evento celebrerà l’urban culture per un intero weekend, in uno dei locali rock più prestigiosi d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque emiliani contagiati, Bonaccini: "Stiamo valutando chiusura di nidi, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Trema la pianura, scossa di terremoto MI 3.4 tra Modena e Reggio

  • Coronavirus. Tutte le scuole in Emilia-Romagna chiuse fino al 1 marzo

  • Aggiornamento Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna. "Chi ha dubbi chiami il 118"

  • Due nuovi casi di contagio a Modena, due famigliari del paziente carpigiano in Terapia Intensiva

  • Un contagio da Coronavirus anche nel modenese, ricoverato al Policlinico

Torna su
ModenaToday è in caricamento