rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - SAXOFOLLIA, LA MUSICA DEL QUARTETTO DI SASSOFONI INVADE IL TEATRO SAN CARLO. Sabato 22 Febbraio presso il Teatro San Carlo di Modena si esibirà, ospite della Gioventù Musicale d'Italia, il Quartetto di saxofoni Saxofollia, una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia, composto dai musicisti Fabrizio Benevelli, Giovanni Contri, Marco Ferri ed Alessandro Creola. 

9 - ROCKAMBOLICA, ARRIVA A CARPI LO STRAVAGANTE SPETTACOLO "CABARET SOQQUADRO".Rocambolika. Miraggi, magie e altre diavolerie, si gioca con l’ironia e il surreale. Sabato, in Auditorium San Rocco a Carpi, va in scena lo stravagante spettacolo Cabaret Soqquadro. Diciassette eccentrici personaggi e la loro ordinaria follia prendono vita attraverso sketch comici che mescolando teatro visuale e di figura, clownerie e canto lirico, in un carosello dal raffinato gusto surreale.

10 - "NESSUNA PIETA' PER L'ARBITRO", LA STAGIONE DI PROSA DEL TEATRO TROISI CHIUDE IN BELLEZZA. Sabato 22 febbraio si chiude la stagione di Prosa del Teatro Troisi di Nonantola con “Nessuna pietà per l’arbitro”. Lo spettacolo nasce per fare una riflessione sui temi della Costituzione, costruendo una metafora molto attuale con lo sport.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento