rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE E DEI MISTERI DEL DUOMO DI MODENA. Domenica un nuovo e affascinante viaggio attraverso il tempo nei simboli e nei misteri  di una cattedrale unica al mondo che conserva in sè le memorie più importanti della storia modenese. Organizzato da LaRoseNoire.

9 - IL MERCATO FATTO IN ITALIA FA TAPPA A CASTELVETRO. Il mercato si sposta questa volta in provincia: si terrà domenica prossima 24 marzo a Castelvetro in centro storico. La manifestazione sarà arricchita da laboratori e animazioni musicali per i più piccini, e per gli adulti ecco il MercAntico ovvero il mercato dedicato all’antiquariato.

10 - NOTE DI PASSAGGIO CON DUE OSPITI D'ECCEZIONE A SOLIERA. Al Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera si terrà un nuovo appuntamento della rassegna Note di Passaggio.Si esibirà un duo di livello straordinario, formato dalla violinista Hae-Sun Kang, membro del prestigioso Ensemble Intercontemporain di Parigi, e Ciro Longobardi, habitué delle stagioni AdM, uno dei pianisti più noti del panorama italiano.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento