rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - "PECCATI IMMORTALI", CAZZULLO E RONCONE PRESENTANO IL LORO NUOVO GIALLO AL FORUM MONZANI. Realtà o romanzo? È la prima domanda che ci si pone leggendo “Peccati Immortali”, il libro delle due famosissime firme del Corriere della Sera Aldo Cazzullo e Fabrizio Roncone, dove si alternano fiction e realtà. Il romanzo è un giallo, che si dipana tra Vaticano, Parlamento e palazzi del potere, che verrà presentato domenica al BPER Forum Monzani.

6 - FAKE.EU FESTIVAL, IL FESTIVAL DELLE FAKE NEWS ARRIVA A FORMIGINE CON LERCIO.IT“Fake.Eu” è un festival del Comune di Formigine nato con l’obiettivo di fornire ai cittadini strumenti adeguati per comprendere e combattere la diffusione di bufale, le cosiddette "fake news". Per fare questo, tra le tante iniziative in programma per il weekend, sabato sera è previsto un incontro con la redazione di Lercio.it, il sito satirico più famoso d'Italia. 

7 - A VILLA TUSINI DI SAN PROSPERO DI FA FESTA PER IL SANTO PARTONO. Torna come ogni anno puntuale la Festa del Patrono di San Prospero. Domenica 24 Novembre 2019 dalla mattina alla sera vi aspettano tutte le tipicità in strada, percorso di degustazione vini, mercato ambulante e hobbisti, spettacoli musicali itineranti e altro ancora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento