Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia
Un altro ricco fine settimana quello che chiude il mese di agosto in provincia di Modena, con imperdibili appuntamenti anche nella bassa modenese
Ivana Spagna ed Enrico Ruggeri in concerto a Formigine
Arriva anche a Formigine la campagna regionale “Guida e basta”, iniziativa a cura dell’Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale dell’Emilia-Romagna. L’appuntamento è per sabato 26 agosto con un concerto gratuito che vedrà salire sul palco Matthew Lee, Lollo G., Massimo Di Cataldo, Hermes, Ivana Spagna ed Enrico Ruggeri.
I Mondiali di Volo a Vela tornano a Pavullo
Dal 22 agosto al 2 settembre l’Aeroporto “G.Paolucci” ospiterà l’11° Campionato Mondiale di Volo a Vela FAI – Final Grand Prix, appuntamento sportivo tra i più importanti a livello internazionale, che già aveva fatto tappa a Pavullo con grande successo nel 2019.
Weekend alla brace in Piazza a Mirandola
Anche quest’anno in piazza Piazza Costituente di Mirandola accoglierà l’ormai più che tradizionale “weekend alla brace”, in due giornate: sabato 26 agosto appuntamento con il galletto alla brace, mentre domenica 27 agosto sarà il turno della classica carne alla griglia.
Food and Music al Parco Cà Ranuzza
Dal 25 al 27 agosto al Parco Cà Ranuzza di Castelfranco Emilia si terrà Food and Music. Tanta musica e ottimo cibo per assaporare insieme gli ultimi giorni estivi prima dell’arrivo di settembre.
- 1 / 3
- Continua