rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - AL VIA LA 50° EDIZIONE DEL SETTEMBRE FORMIGINESENato come fiera negli anni Settanta, il “Settembre formiginese” si caratterizza come la principale kermesse organizzata dal Comune di Formigine. Come di consueto prenderà il via l'ultimo fine settimana di agosto per poi continuare per tutto il mese di settembre.

2 - CARPI, IL GRANDE CINEMA INVADE PIAZZA MARTIRIGrande cinema su un grande schermo, dodici indimenticabili capolavori italiani e anglo-americani, da vedere o rivedere sotto le stelle: è la rassegna “Cinema in piazza”, che il Comune di Carpi promuove dal 27 agosto al 7 settembre.

3 - A SAN FELICE SUL PANARO TORNA L'IMMANCABILE FIERA DI SETTEMBRE. Si svolgerà a San Felice sul Panaro, dal 27 agosto al 1° settembre, la 408esima edizione della Fiera di settembre, organizzata quest’anno dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune.

4 - SASSUOLO, TANTI APPUNTAMENTI PER LA NOTTE CELESTETorna sabato 28 agosto, in tutta la nostra regione, l’appuntamento con la “Notte Celeste”: spettacoli, eventi, natura e benessere in tutte le città termali dell’Emilia Romagna. A Sassuolo, aperte le Terme della Salvarola in notturna e concerto di Umberto Tozzi in Piazzale della Rosa.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento