Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Tante iniziative sul nostro territorio, con un occhio di riguardo per i prodotti tipici. Senza dimenticare l'appuntamento con le celebrazioni dell'epopea Beat in centro a Modena

5 - I CASEIFICI DEL PARMIGIANO-REGGIANO APRONO AI VISITATORI. Sabato 29 e domenica 30 settembre torna Caseifici Aperti, il week end alla scoperta del mondo del Parmigiano Reggiano con eventi, visite guidate e degustazioni. Otto le aziende agricole modenesi coinvolte.

6 - SUGHI, SABA E SAVOR A NONANTOLA.Riportare in primo piano i sapori tipici della terra unitamente alle tradizioni culturali nonantolane. Questo il principale obiettivo di “Sóghi, Saba e Savór”, rassegna giunta alla 20esima edizione, organizzata dal Comune di Nonantola e dalla Partecipanza Agraria in collaborazione con il gruppo Amici e Cultori nonantolani dell’Aceto Balsamico Tradizionale e Ordine del Nocino Modenese di Spilamberto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

7 - IL FUTURO DELLE CITTA' INTELLIGENTI NEL FESTIVAL SMART DI MODENA. Scatta a terza edizione del Festival Modena Smart Life, evento che quest’anno riunisce quasi 100 partecipanti tra aziende private, enti locali, associazioni, scuole e università e oltre 130 eventi in programma dedicati a “Il valore sociale, economico e strategico del dato digitale” e articolati in sei differenti aree tematiche: “Smart Education”, “Città sostenibile”, “Il lavoro nel futuro”, “Cultura digitale”, “Scopri e gusta il territorio” e “Sperimenta il digitale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

Torna su
ModenaToday è in caricamento