rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

A Novi si brinda con la Festa della Birra

"No alle guerre, sì alle birre": così si presenta al pubblico la Festa della Birra di Novi di Modena che, iniziata il 21 luglio scorso, si concluderà domenica 31 luglio 2022.

Borlenghi al chiaro di luna a Monfestino

Sabato 30 e domenica 31 luglio, nel borgo di Monfestino a Serramazzoni, si terrà l'iniziativa "Borlenghi sotto le Stelle".

Pavullo, aria di festa con Non Solo Birra

Giunge alla sua 31° edizione Non Solo Birra, attesissimo appuntamento dell'estate pavullese, che quest'anno vede salire sul palco ospiti d'eccezione tra cui N.A.I.P. di X-Factor 2020.

Appuntamento ad alta quota con Fananissima

La prima edizione della Fananissima dell'estate 2019 è stata fortunatissima. Per questo, il Comune di Fanano ha deciso di riproporre il format anche nell'estate 2022. L'evento, che abbraccia street food, musica e mercatini, si terrà in centro storico.

Torna l'imperdibile Sagra di Corlo

Torna, più attesa che mai, la Sagra di Corlo, che animerà la frazione del Comune di Formigine nelle serate dall'1 al 5 agosto. La novità dell'edizione 2022, sarà l'aperitivo al tramonto nel sabato precedente la sagra, il 30 luglio.

Continua a Guiglia la Sagra di San Luigi

Torna, fino al 31 luglio, la Sagra di San Luigi, punto di riferimento per la comunità di Guiglia. Una festa che nasce dalla Parrocchia ma che si allarga a tutto il paese.

Escursioni in Appennino tra vette, laghi e crinali

Un weekend all’insegna dell’alta montagna e all’escursionismo puro, dei panorami d’alta quota, delle camminate sul filo di crinale tra maestosi scenari mozzafiato e vette tra le più imponenti dell’Appennino tosco-emiliano.

Trasparenze Festival, magica atmosfera nel borgo di Gombola

La decima edizione del Trasparenze festival arriva in appennino dal 25 al 31 luglio, con l'invito a diventare Spettatori Residenti, una formula ideata per scoprire il borgo di Gombola e il territorio circostante.

Il Castello di Spezzano apre le porte al pubblico

L'ultima domenica del mese, il Castello di Spezzano apre le sue porte al pubblico per trascorrere una giornata all'insegna della cultura con una visita guidata gratuita.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento