rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - RIPRENDONO LE CAMMINATE IN CITTA' CON FREE WALKING TOUR. a rassegna di itinerari storico-culturali organizzata dal Free Walking Tour Modena – Ass. “Same Same Travels” – è ormai giunta alla sua quarta edizione. Con l’arrivo della primavera, ripartono anche le passeggiate del fine settimana, pronte ad animare le strade del centro storico modenese e intrattenere i cittadini e viaggiatori intenti a godersi un pomeriggio nella nostra bellissima città.

9 - FOTOGRAFIA, MODENA RENDE OMAGGIO AL MAESTRO FRANCO FONTANA. Apre il 23 marzo, provvisoriamente nelle sole due sedi della Palazzina dei Giardini e della Sala Grande di Palazzo Santa Margherita, la mostra dal titolo Sintesi, che ripercorre oltre sessant’anni di carriera dell’artista modenese e traccia i suoi rapporti con alcuni dei più autorevoli autori della fotografia del Novecento.

10 - A MIRANDOLA C'E' IL TRADIZIONALE CONCERTO DI PRIMAVERA. Come da tradizione la stagione primaverile propone sabato 30 marzo alle ore 21 presso l’aula magna Montalcini di Mirandola, l’immancabile appuntamento con il Concerto di Primavera, da sempre occasione in cui musica, arte e volontariato si intrecciano per proporre una piacevole serata a scopo benefico. Quest’anno l’incasso della serata sarà in parte devoluto a favore della comunità di Folgaria (Tn) colpita dagli eventi atmosferici dello scorso autunno

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento