rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend ricco di appuntamenti dalla Notte Gialla del Rock alla rievocazione storica Napoleonica a Modena. E poi ancora sagre e tante manifestazioni dal sapore estivo in tutto il territorio

1. NOTTE GIALLA DEL ROCK . Un appuntamento molto atteso in città quello della "Notte Gialla del Rock" durante la quale si ripercorrerà la passione per il rock che un anno fa ha raccolto 250 mila persone al Modena Park, e che quest'anno vedrà protagonista il centro storico di Modena. La serata si arricchisce di tanti eventi collaterali (qui la mappa degli eventi) tra i quali vi aspetta il Silent Party ai Giardini.

2 - SAGRA DEL TORTELLONE. Prende il via l'attesissimo evento di Levizzano Rangone che si protrarrà fino alla metà di luglio, con tanta musica e gli immancabili primi piatti della tradizione. 

3 - NAPOLEONE E GIUSEPPINA. Piazza Roma si anima con i militari e gli ufficiali di Stato Maggiore dell’Armata napoleonica, insieme a dame e civili della borghesia e della nobiltà modenesi, per rievocare il passaggio dell'Imperatore e dell'imperatrice di Francia a Modena.

4 - MUSICABIRRA 2018. A Solignano Nuovo si chiude con questo weekend la settimana dedicata all'evento MusicaBirra dove si concilia la passione per le band dal vivo con quella della birra e del buon cibo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento