rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - COCCOBELLO 2020, GIOVANI E MUSICA AL CHIOSTRO DI SAN ROCCO. Live sotto le stelle di Colombre, Cisco e Maria Antonietta ma anche burattini, jazz, teatro da ridere nel programma di Coccobello 2020, la rassegna di appuntamenti che dal 3 al 18 luglio torna nel Chiostro di San Rocco a Carpi. Sabato in programma una serata blues, rock, soul e folk con "Red Muscles Night".

6 - MODENA, INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA DE LA TENDA. Esce allo scoperto per l’estate la Tenda di Modena, uno degli spazi più vitali della città per l’espressività e la creatività dei giovani. In luglio, la struttura ospiterà una ricca rassegna di appuntamenti, che questo sabato vede sul palco la band degli Aparticle. 

7 - UN CAMMINO TRA DEI E LEGGENDE, APPUNTAMENTO ALLE SALSE DI NIRANO. Domenica 5 luglio è in programma una visita guidata gratuita alla Riserva naturale delle Salse di Nirano, dal titolo "Sotto il segno del leone", alla scoperta della mitologia romana nascosta nel territorio della Riserva, un cammino tra dei e leggende giunte fino a noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento