Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia
1 - COLORI E PROFUMI IN CENTRO STORICO CON "MODENA IN FIORE". Sabato 4 e domenica 5 settembre, la mostra mercato riempirà con una moltitudine di colori e profumi Piazza Matteotti e Largo San Giorgio, grazie a floricoltori provenienti sia dal territorio locale che dal resto d’Italia.
2 - "CIME DI BIRRA" IL FESTIVAL DELLE ECCELLENZE DI STRADA TORNA A SESTOLA. Anche quest'anno a Sestola arriva "Cime di Birra 2021", il Buskers & Food Truck Festival che si propone come primo e unico format in Italia che unisce tutte le eccellenze di strada: Cibo Gourmet, Artisti di Strada (Buskers) e Urban Market.
3 - PLAY 2021, IL MONDO DEL GIOCO RIPARTE DA MODENA. Una full immersion nel mondo ludico, con decine di opportunità per divertirsi, stare insieme in sicurezza, scoprire nuove proposte: questo e molto altro alla 12esima edizione di Play Festival del gioco, che si terrà a Modena dal 3 al 5 settembre nel segno della “Rivincita”.
4 - MODENA CELEBRA PAVAROTTI NELL'ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA. Modena rende omaggio a Luciano Pavarotti per il quattordicesimo anno consecutivo dalla scomparsa con una serie di manifestazioni. Sarà la Petite messe solennelle di Gioachino Rossini ad aprire domenica 5 settembre in Piazza Grande il ciclo di celebrazioni.
- 1 / 3
- Continua