rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - "SASSUOLO IN FIORE", SBOCCIA LA PRIMAVERA IN CENTRO STORICORose antiche, a cespuglio, rampicanti, profumate e colorate, ibride e rare saranno le protagoniste di una delle fiere più attese in città: Sassuolo in Fiore, che torna dopo la pausa dell’anno scorso dovuta all’emergenza covid, sabato 8 e domenica 9 maggio 2021.

2 - MODENA BY BIKE, UN WEEKEND ALLA SCOPERTA DELLA CITTA'. A partire da sabato, e per tutti i fine settimana di maggio, sarà possibile prendere la propria bicicletta e seguire i ragazzi della Ciclofficina per un itinerario urbano sempre diverso: dalla scoperta delle piste ciclabili della città, al (per)corso del canale Naviglio, fino all’eroica pedalata di 60km.

3 - PRIGNANO, UN TREKKING IN DIREZIONE "PANCHINA GIGANTE". Domenica è in programma il "Trekking di primavera", un percorso intorno al centro abitato di Prignano che prevede anche di raggiungere la "panchina gigante", installata sulla sommità del monte Pedrazzo.

4 - GHIRLANDINA, IN CIMA ALLA TORRE ANCHE NEL FINE SETTIMANALa Torre Ghirlandina, nel cuore del sito Unesco di piazza Grande, è aperta al pubblico anche sabato e domenica, anche per visite guidate su prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento