rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - SAPORI TRADIZIONALI E INTRATTENIMENTO, AL VIA GUSTI.A.MOUn intero weekend dedicato alle eccellenze enogastronomiche di Modena, al ruolo del cibo nella storia e a tutto quanto di bello e buono la città della Ghirlandina può offrire dal punto di vista turistico: dall’ 8 al 10 ottobre è tempo di Gusti.A.Mo21.

2 - MODENA OKTOBERFEST, BIRRA E STREET FOOD AL NOVI SAD. Dall’8 al 10 ottobre, Truck'n'Food presenta al parco Novisad di Modena, il Modena Oktoberfest. Tre giorni di street food proveniente da tutto il mondo, con una protagonista indiscussa: la birra. 

3 - CHAMPAGNE EXPERIENCE, DUE GIORNI DEDICATI ALLE BOLLICINE A MODENA FIERE. È tutto pronto per l’attesissima quarta edizione di Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata allo champagne, che si terrà negli spazi di Modena Fiere domenica 10 e lunedì 11 ottobre.

4 - "AUTUNNO A VIGNOLA", SAPORI E SAPERI IN CENTRO STORICO. Cibi della tradizione, ma anche piatti delle cucine nazionali e internazionali; cottura dei mosti; visite guidate, mercatini. Questo e molto altro ancora con “Autunno a Vignola – sapori, saperi e tradizioni per le vie del centro storico”, sabato 9 e domenica 10 ottobre.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento