rotate-mobile
WeekEnd

Riaprono i musei a Modena e provincia: cosa vedere in zona gialla

5 - VIGNOLA, LA ROCCA ACCOGLIE I VISITATORI. Con il passaggio dell'Emilia-Romagna in zona gialla, giovedì 11 febbraio la Rocca di Vignola riapre al pubblico tutti i giovedì e venerdì con obbligo di prenotazione online.

6 - LA GALLERIA ESTENSE RIAPRE ANCHE A SASSUOLO. Lunedì 8 febbraio, riapre finalmente anche la Galleria Estense di Sassuolo, a Palazzo Ducale, dal lunedì al venerdì su prenotazione. 

7 - TERRAMARA DI MONTALE, APERTURA STRAORDINARIA DEL PARCO ARCHEOLOGICO. Il Parco Archeologico della Terramara di Montale, a partire da lunedì 8 febbraio riapre ai visitatori con una nuova proposta costruita appositamente sulle modalità consentite: abitualmente, infatti, nel periodo invernale, il parco museo sarebbe chiuso al pubblico.

8 - CASTELNUOVO, NUOVA STAGIONE DI CRAC SPAZIO ARTESi torna a respirare arte a Castelnuovo: debutta la nuova stagione di CRAC. La pandemia infatti non interrompe la proposta artistica del Comune di Castelnuovo Rangone, curata da Alessandro Mescoli e Massimiliano Piccinini e giunta al quarto anno consecutivo.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Vi invitiamo in ogni caso a verificare direttamente, magari con una telefonata, che le attività si svolgano come indicato, visto che l'emergenza covid potrebbe richiedere prenotazioni o condizioni particolari di partecipazione. E non dimenticate di mantenervi sempre in condizioni di sicurezza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono i musei a Modena e provincia: cosa vedere in zona gialla

ModenaToday è in caricamento