rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - GIARDINI D'ESTATE, TEATRO E MUSICA AL CENTRO DEL QUARTO WEEKEND DI APPUNTAMENTI. Sabato “Arrival” spettacolo/installazione prodotto da Ert, domenica “Nico Menci in Choro Group Remember Ray Mantilla” per Modena Jazz Festival. Questi i nuovi appuntamenti per la quarta settimana di "Giardini d’estate", a cura di Emilia Romagna Teatro Fondazione nell’Estate modenese del Comune con sostegno di Fondazione di Modena ed Hera.

2 - "COME ORO TRA LE CREPE", AL VIA L' VIII EDIZIONE DI TRASPARENZE FESTIVAL. Trasparenze Festival VIII edizione si terrà nel borgo di Gombola, frazione di Polinago, e a Modena. Spettacoli, concerti, escursioni nel borgo e lungo i sentieri tracciati, azioni negli spazi urbani, per costruire una connessione tra Città e Appennino, con dieci giornate di bellezza, riflessione e conoscenza del territorio.

3 - MUSICA E STREET FOOD A CASTELNUOVO CON "EMILIA ON THE ROAD". Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto si terrà a Castelnuovo "Emilia on the Road - Street Food". Ogni sera prelibatezze culinarie e musica dal vivo.

4 - MUSICA IN PIAZZA A CASTELVETRO SULLE NOTE DEL CORPO BANDISTICO. Sabato 1 agosto in piazza Roma a Castelvetro, il Corpo bandistico di Castelvetro torna ad esibirsi con "La Banda d’estate, note al chiaro di luna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento