Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - BIRRA E STREET FOOD AL NOVISAD CON MODENA OKTOBERFESTArriva a Modena il nuovo evento Modena Oktoberfest, in collaborazione con Truck'n'Food, presso il parco Novi Sad di Modena. Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre birra e street food saranno di stanza a Modena, per una tre giorni di festa e divertimento all'insegna di cibo di qualità, tanta birra e ottima musica.

6 - OUTER FESTIVAL, MUSICA ELETTRONICA E STREET ART A CASTELFRANCO EMILIA. Sabato sera a Panzano di Castelfranco Emilia dove, alla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo andrà in scena l’edizione 2020 di Outer festival, un momento di incontro, di musica e di sperimentazione dedicato alla musica elettronica, un genere che da anni esprime talenti artistici di grande valore in Italia e all’estero.

7 - "LUNGO LE ANTICHE MURA", UN NUOVO WALKING TOUR A NONANTOLA. Sabato 10 e sabato 17 ottobre, l'Associazione Arianna in collaborazione con l'agenzia Modenatour, organizza il Walking Tour "Lungo le antiche mura: Nonantola e le sue fortificazioni, chiese e palazzi nobiliari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna in zona gialla da domenica: Bonaccini: "No al coprifuoco natalizio"

  • Dpcm Natale 2020, approvato il decreto che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

  • Coronavirus. In regione il 13,8% dei tamponi è positivo. Modena resta la peggiore per nuovi contagi

  • Covid a Modena: scendono rispetto a ieri i nuovi casi. Ancora 11 i decessi

  • Prodotti "non essenziali" accessibili ai clienti, multe per due ipermercati

  • Coronavirus, il calo si conferma anche oggi. Solo 191 casi a Modena

Torna su
ModenaToday è in caricamento