rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - MUSICA, TORNA LO SMALLET JAZZ CLUBDopo lo stop forzato, sabato 15 maggio, all'Abate Road 66 si riparte con lo Smallet Jazz Club che, per aprire le danze, ospiterà il Davide Fregni Trio che vede Davide Fregni al pianoforte, Enrico Lazzarini al contrabbasso e Andrea Burani alla batteria.

9 - TERRAMARA, APPUNTAMENTO TRA ARMI, SCHELETRI E ALTRE STORIE. Al parco archeologico della Terramara di Montale proseguono gli appuntamenti domenicali con le visite guidate. Con “Armi, scheletri e altre storie”, saranno le ossa a raccontare le vicende più antiche di eroi e di guerrieri, degli artigiani e delle comunità che vissero oltre tremila anni fa.

10 - SASSUOLO, UNA VISITA GUIDATA ALLA SCOPERTA DEL CENTRO STORICO. Domenica 16 maggio è in programma una visita guidata alla scoperta di Sassuolo, condotta da una guida abilitata GIAM: un pomeriggio dedicato ad una città della quale spesso si dimentica il patrimonio artistico-culturale.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Vi invitiamo in ogni caso a verificare direttamente, magari con una telefonata, che le attività si svolgano come indicato, visto che l'emergenza covid potrebbe richiedere prenotazioni o condizioni particolari di partecipazione. E non dimenticate di mantenervi sempre in condizioni di sicurezza!

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento