Domenica, 13 Giugno 2021

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - LETTERATURA E CINEMA, AL VIA IL BUK FILM FESTIVALPrende il via sabato 22 maggio il Buk Festival, la kermesse della piccola e media editoria che per l'edizione 2021 tornerà in presenza partendo dal cinema, in una veste rinnovata e sempre più interessante. 

2 - FESTIVAL DELLA GIUSTIZIA PENALE, ONLINE LA SECONDA EDIZIONEIl filo conduttore della seconda edizione del Festival della Giustizia Penale sarà "Vittime di ieri, vittime di oggi". Si svolgerà online a partire da venerdì 21 maggio, ospitando importanti relatori nazionali e internazionali, capaci di tradurre il linguaggio giuridico in un'interessante rassegna di eventi accessibili a tutti.

3 - "PAROLE IN CITTA'", DUE GIORNI TRA LETTURA E SCRITTURA A SASSUOLOTra sabato 22 e domenica 23 maggio si svolgerà a Sassuolo la quarta edizione di Parole in Città, una due giorni dedicata alla lettura e alla scrittura, ricca di proposte stimolanti e interattive.

4 - ORIENTEERING ALLE SALSE DI NIRANO PER UN POMERIGGIO SPORTIVO. Domenica 23 maggio, appuntamento alla Riserva regionale delle Salse di Nirano, per l’iniziativa ‘Orienteering: correre non è sufficiente!’: un pomeriggio di sport per festeggiare l’anniversario di fondazione del primo Parco Europeo in Svezia nel 1909. 

Si parla di

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento