rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MODENA MOTOR GALLERY, VIII EDIZIONE DEL "SALOTTO DEL MOTORISMO D'EPOCA"Si annuncia un ritorno in grande stile per l’ottava edizione di Modena Motor Gallery, la più attesa mostra mercato d'auto epoca della terra dei motori in programma a ModenaFiere il 26 e il 27 di settembre.

2 - ACETAIE APERTE, UNA GIORNATA DEDICATA AL BALSAMICO DI MODENAAcetaie Aperte 2020 simbolo della ripartenza: il mondo del Balsamico di Modena si unisce e conferma l’appuntamento con le visite nei luoghi di produzione e le degustazioni per domenica 27 settembre.

3 - MODENA SMART LIFE, ONLINE TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELL'EDIZIONE 2020Libertà sul web, media digitali, "storytelling della pandemia", app sul tracciamento sanitario: sono solo alcuni dei temi che verranno trattati negli oltre 30 appuntamenti dei due giorni conclusivi di Modena Smart Life 2020, questo fine settimana.

4 - NONANTOLA E TRADIZIONE, E' TEMPO DI "SOGHI, SABA E SAVOR". Domenica 27 settembre torna a Nonantola “Sóghi, Saba e Savór”. La manifestazione, giunta alla 22esima edizione, intende riportare in primo piano i sapori tipici della terra unitamente alle tradizioni culturali nonantolane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento