rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - KARIMA QUARTET CHIUDE IL FESTIVAL MUNDUS 2020 ALL'ARENA GREMIOLE. Una delle più belle voci del panorama musicale italiano contemporaneo per chiudere in bellezza la 25esima edizione di Festival Mundus. Sabato prossimo 29 agosto sul palco di Gorzano a Maranello si esibirà Karima in formazione Quartet. In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium Enzo Ferrari in via Nazionale 78.

9 - IL FASCINO DEL CASTELLO DI SPEZZANO RIAPRE ALLE VISITE GUIDATE DOMENICALI. Domenica 30 agosto, riprendono le visite guidate completamente gratuite del Castello di Spezzano e del Museo della Ceramica. Da qui, infatti, l'ultima domenica di ogni mese sarà possibile conoscere due dei fiori all'occhiello della nostra comunità senza spese per i visitatori, com’era prassi prima dell’avvento del lockdown.

10 - IL GRANDE CANTAUTORATO ITALIANO NEL CORTILE DEL TEATRO TEMPIO. Dalla, Concato, De Andrè, Daniele, Lauzi, Jannacci e non solo. È dedicato soprattutto ai cantautori italiani il concerto della “Rinnovata agenzia di città” in programma nella serata di sabato 29 agosto nel cortile del Teatro Tempio di viale Caduti in guerra.

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Vi invitiamo in ogni caso a verificare direttamente, magari con una telefonata, che le attività si svolgano come indicato, visto che l'emergenza covid potrebbe richiedere prenotazioni o condizioni particolari di partecipazione. E non dimenticate di mantenervi sempre in condizioni di sicurezza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento