rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MERAVIGLIE DEL TERRITORIO: GLI ITINERARI DELLE TERRE DI CASTELLI PROPOSTI PER IL WEEKEND. Otto percorsi turistici con relativi punti d'interesse percorribili a piedi, in biciletta o sulle quattro ruote. Da Castelnuovo Rangone a Zocca gli itinerari interessano i comuni di Castelnuovo, Castelvetro, Marano e Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola, Guiglia e Zocca, Montese e altri territori limitrofi.

2 - "IL MONDO DOPO LA FINE DEL MONDO", INAUGURA IL FESTIVAL DEGLI EDITORI LATERZADa venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre tre giornate di ragionamento con "Laterza Agorà", con grandi nomi della cultura coinvolti nel riflettere su come la pandemia sta cambiando il mondo e su come fare per uscire dalla crisi nel modo migliore.

3 - MODENA, UNA MOSTRA CELEBRA I 150 ANNI DI SANDRONEDa sabato 17 ottobre a domenica 15 novembre la Società del Sandrone apre le porte della propria sede in Piazzale San Domenico 6 per le visite alla mostra che celebra i 150 anni di attività.

4 - "DOVE ABITAVANO I SIGNORI", UN TOUR ALLA SCOPERTA DEI PALAZZI DELLA CORTE ESTENSE. Continua, sabato 31 ottobre, il ciclo di itinerari “Nel centro della Storia e dei personaggi di Modena” con “Dove abitavano i Signori”, un tour guidato che porterà ad ammirare palazzi e sontuose dimore di personaggi legati alla corte estense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento