Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - JAM SESSION ALLA CASA MUSEO NELL'ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI LUCIANO PAVAROTTILa Fondazione Luciano Pavarotti, renderà omaggio alla memoria del Maestro Pavarotti con un concerto che si terrà presso il parco della Casa Museo Luciano Pavarotti (Modena, Stradello Nava 6) la sera del 6 Settembre, nel giorno in cui ricorre il XIII anniversario della scomparsa.

6 - SETTEMBRE FORMIGINESE: SPORT, NATURA E MUSICA AL CENTRO DEL PRIMO FINE SETTIMANAAl via la 49°edizione del Settembre formiginese, con un fine settimana ricco di appuntamenti. Da venerdì a domenica si terrà il Moninga Villapark Street Festival, torneo di basket 3x3 con finalità benefica; mentre sabato ci sarà un tributo a John Lennon. Per tutto il weekend sono in programma iniziative dedicate alla natura.

7 - TORRE MAINA, AL VIA LA 33° EDIZIONE DELLA FESTA DEL BORLENGO La Parrocchia di Torremaina e Gorzano presenta, nei weekend del 5, 6, 12 e 13 settembre, la 33° Edizione della Festa del Borlengo: due fine settimana all'insegna del buon cibo e della musica live cui non si rinuncerà nemmeno in caso di maltempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Tavoli pieni e cena regolare nei ristoranti aperti ieri sera contro il Dpcm

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

Torna su
ModenaToday è in caricamento