menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

8 - TANTE INIZIATIVE A MODENA E PROVINCIA PER LA XXI GIORNATA EUROPEA DELLA CULTURA EBRAICA. Avrà luogo domenica 6 settembre la ventunesima Giornata Europea della Cultura Ebraica, la manifestazione che invita a scoprire storia, luoghi e tradizioni ebraiche in trentadue Paesi europei e in oltre novanta località italiane diffuse in sedici regioni, da nord a sud alle isole.

9 - IL VINTAGE ARRIVA AL NOVI PARK CON LE BANCARELLA DI VIVA MODENAIl 4, 5 e 6 Settembre a Modena si terrà VI.V.A. (acronimo di Vintage Vecchio & Antico) il Festival dedicato a tutto ciò che è collezionabile.? Il Festival si svilupperà su 800 metri lineari e vedrà presente tutto il mondo dell'antiquariato e del modernariato dal Cinquecento agli anni '80 e '90 del Novecento.?

10 - APPUNTAMENTO ALLE SALSE DI NIRANO PER UNA GIORNATA TRA I VULCANI DI FANGODomenica 6 settembre, è prevista un’escursione, alla scoperta di una ex cava nel cuore del nostro territorio, andando alla ricerca dei fossili ancora presenti nei calanchi, dal titolo "Le cave di Fiorano cosa sono diventate?".

Tutti gli altri eventi del fine settimana, e non solo, sono consultabili nella nostra sezione Cosa fare in città. Vi invitiamo in ogni caso a verificare direttamente, magari con una telefonata, che le attività si svolgano come indicato, visto che l'emergenza covid potrebbe richiedere prenotazioni o condizioni particolari di partecipazione. E non dimenticate di mantenervi sempre in condizioni di sicurezza!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento