rotate-mobile
Corsi di Formazione

Le applicazioni per studiare inglese

Desideri migliorare o aggiornare la tua conoscenza dell'inglese? Ecco 5 applicazioni che fanno al caso tuo

Se in questo periodo di quarantena o di ripartenza stai pensando come puoi migliorare la tua conoscenza dell'inglese, sono disponibili numerose applicazioni che possono fare al caso tuo. Vediamone alcune:

Duolinguo

E' probabilmente una delle più famose tra queste applicazioni, anche perché consente di imparare velocemente l'ingese. Ottimo per i principianti e si consiglia di utilzizarlo almeno una ventina di minuti ogni giorno. Il principio è installare nella mente dello studente sette nuove parole ad ogni lezione.

Babbel

Altra applicazione molto diffusa con particolare focus sul vocabolario, in grado di aiutarti ad acquisire le conoscenze di base e migliorare le tue capacità di comrpensione della lingua inglese.

Learn English Grammar

E' la nota applicazione creata a seguito dei già noti libri di testo. L'applicazione, come dice il nome stesso, è focalizzata molto sullo studio della grammatica inglese, e comprende 12 argomenti di grammatica con 20 attività per argomento.

Mosalingua

E' l'applicazione per imparare l'inglese che utilizza diversi metodi di apprendimento efficaci, sfruttando il metodo di ripezione delle parole, in modo da installarle nella mente dello studente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le applicazioni per studiare inglese

ModenaToday è in caricamento