Corsi di danza classica a Modena: come scegliere il migliore

Consigli utili per scegliere il migliore corso di danza classica e dove trovarli a Modena

Se sei in cerca di un corso di danza classica oppure stai pensando di iscrivere tua figlia o tuo figlio, è necessario sapere che sono alcuni consigli utili che se seguiti consentiranno di prendere una decisione con maggiore consapevolezza.

La sede

Sembra banale, ma avere una sede è sinonimo di serietà in questo campo perché significa che si fondano le radici sul territorio e radici profonde, scegliendo di investire in una struttura e in attrezzature, e quindi guardare al futuro.

Il CV dell'insegnante, ma non solo

Quando si parla dell'insegnante sicuramente la sua storia personale fa la differenza, e così sarà importante controllare il Curriculum Vitae di questa persona. Tuttavia non basta, infatti si può essere bravissime ballerine ma non sapere insegnare, ecco perché controllare l'esperienza nel campo dell'insegnamento è altrettanto importante. 

Il costo 

Ovviamente ogni scuola ha il proprio costo, però considerate che quello che state facendo fare a vostra figlio o figlio non è una competizione, ma un'attività educativa per farlo crescere. Quindi il costo è legato all'ambiente e non è detto che se pagate di più imparerà di più per forza, perché potrebbe essere che si trovi in mezzo a figlie e figli educati alla competizione a tutti i costi, il ché non è mai buono per un bambino o una bambina che devono crescere. 

Corsi di danza classica a Modena

Officina Danza Studio

Centro La Fenice

La Capriola

STED Modena

Talentho

Scuola Danza Balancé 

Ohana

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
ModenaToday è in caricamento