rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guida

Poste aperte in agosto, gli orari degli uffici di Modena

Uffici postali aperti in agosto e due anche di pomeriggio. Garantito il pagamento delle pensioni nei primi giorni del mese

Anche durante il mese di agosto, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e del volume di operazioni, Poste Italiane garantisce una presenza capillare e continuativa a Modena. Gli orari estivi degli uffici postali del capoluogo, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale. 

Inoltre, in occasione del pagamento delle pensioni nella prima settimana del mese di agosto,  tutti gli uffici postali osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico.

Gli uffici postali modenesi saranno tutti aperti e saranno sempre disponibili durante tutto il mese due uffici della città con orario continuato dalle 8.20 alle ore 19.05 (Modena 1 in Via Canaletto e Modena 8 in Via Nobili). Anche ad agosto, quindi, gli uffici postali di Modena garantiranno alla clientela tutta la gamma di servizi postali, finanziari, assicurativi, telefonici, filatelici e al cittadino che caratterizzano l’offerta di Poste Italiane.

Per ulteriori informazioni sugli orari estivi e i servizi offerti dagli uffici postali di Modena e provincia è possibile consultare il sito www.poste.it nella sezione “Cerca ufficio postale” o contattare il Call Center al numero verde gratuito 803.160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste aperte in agosto, gli orari degli uffici di Modena

ModenaToday è in caricamento