rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Guida

Assegnazione di palestre e campi sportivi, apre il bando

Le domande devono essere presentate entro giovedì 14 maggio. L’affidamento riguarda 52 impianti sportivi. È possibile una sola richiesta per ogni soggetto

È aperto il bando per l’assegnazione della gestione degli impianti sportivi comunali: 33 palestre di proprietà del Comune di Modena; sei palestre di proprietà della Provincia e in uso al Comune; 13 campi di calcio.

Possono presentare domanda le società e associazioni sportive dilettantistiche, polisportive, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, comprese le associazioni senza fini di lucro che svolgono attività nell'ambito sportivo e ricreativo. Tutti questi soggetti possono partecipare anche in raggruppamento tra loro.

Le domande devono essere presentate entro giovedì 14 maggio al Servizio Sport e Politiche giovanili, via Galaverna 8, 41123 Modena.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 059 2032882 o inviare una mail a servizi.sportivi@comune.modena.it. Il bando integrale, l’elenco dettagliato degli impianti (con l’indicazione se la gestione è limitata all’orario extrascolastico o si estende anche a quello scolastico), i modelli per presentare le domande sono sul sito www.comune.modena.it/sport.

I soggetti interessati possono presentare una sola domanda specificando l’impianto al quale sono interessati. La richiesta di disporre di più di un impianto (fino a un massimo di quattro), se ciò è necessario per lo svolgimento della propria attività sportiva, dovrà essere specificata nella domanda e motivata dettagliatamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnazione di palestre e campi sportivi, apre il bando

ModenaToday è in caricamento