rotate-mobile
Guida

Aperto il bando per la concessione della palestra della scuola Mattarella

È aperto il bando per l’affidamento e la gestione in orario extrascolastico della palestra della scuola Mattarella di Modena. Ciò permetterà l'affidamento, della durata di cinque anni, riguarda l’orario extrascolastico. Le domande devono essere presentate entro il 23 maggio al servizio Spor

È aperto il bando per l’affidamento e la gestione in orario extrascolastico della palestra della scuola Mattarella di Modena. Le domande possono essere presentate fino a lunedì 23 maggio al Servizio Sport e Politiche giovanili, via Galaverna 8, 41123 Modena. Ciò permetterà l'affidamento, della durata di cinque anni, riguarda l’orario extrascolastico. Le domande devono essere presentate entro il 23 maggio al servizio Sport. 

L’impianto sportivo è in fase di completamento ed è possibile prendere visione degli spazi, interni ed esterni, consultando la cartografia allegata al bando o effettuando un sopralluogo per il quale è necessario prenotarsi contattando il servizio Sport entro il 9 maggio.

Al bando promosso dal Comune di Modena possono partecipare, anche in raggruppamento tra loro, le società e associazioni sportive dilettantistiche, polisportive, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, comprese le associazioni senza fini di lucro che svolgono attività nell’ambito sportivo e ricreativo. Possono partecipare inoltre le associazioni di promozione sociale, le onlus e le organizzazioni ricreative derivate da soggetti pubblici e privati.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 059 2032882 o inviare una mail a servizi.sportivi@comune.modena.it. Il bando integrale, la convenzione di gestione, i modelli per presentare la domanda e la cartografia sono sul sito www.comune.modena.it/avvisi-dal-comune/affidamento-palestra-mattarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il bando per la concessione della palestra della scuola Mattarella

ModenaToday è in caricamento