Giovedì, 24 Giugno 2021
Guida

Pubblicato on line il Bando Rassegne Teatrali 2017

Il bando è prmosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena con 70 mila euro di budget e vede tra i principali obiettivi quelli della riqualificazione delle periferie e la partecipazione del pubblico giovanile

Realizzare un cartellone di spettacoli che coinvolga il maggior numero di associazioni e di sedi teatrali; contribuire alla riqualificazione territoriale, in particolare delle periferie; incentivare e motivare la partecipazione del pubblico giovanile. Sono alcuni degli obiettivi del Bando Rassegne Teatrali promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena con 70 mila euro di budget.
 
Possono presentare domanda di contributo gli enti e le associazioni che svolgano prevalente attività teatrale da almeno 2 anni. Non sono ammessi enti con fini di lucro e imprese di qualsiasi natura, fatta eccezione per le imprese strumentali, le cooperative dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero, le imprese e le cooperative sociali.
 
Le rassegne teatrali devono comprendere almeno 30 spettacoli, svolgersi nel periodo compreso tra il 27 ottobre e il 27 maggio 2018, e utilizzare gli spazi teatrali del territorio. Almeno due spettacoli devono essere di produzione propria. Sono escluse rassegne contenenti spettacoli dedicati all’infanzia e ai ragazzi, spettacoli a carattere amatoriale e di teatro dialettale.
 
Il termine per la consegna delle domande scade il 19 luglio. Le domande vanno compilate sui moduli scaricabili dal sito della Fondazione www.fondazione-crmo.it e consegnate a mano o spedite per raccomandata alla sede della Fondazione in via Emilia centro 283, 41121 Modena. Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito della Fondazione.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato on line il Bando Rassegne Teatrali 2017

ModenaToday è in caricamento