rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Documenti Via Divisione Acqui / Via Antonio Morandi, 71

Documenti: servizio colf e immigrati delle Acli di Modena su Facebook

Vista l'utenza in larga parte straniera che accede a questa tipologia di servizi dell'associazione, il personale degli uffici modenesi che hanno sede in via Morandi ha scelto di inaugurare questo nuovo servizio al passo con i tempi

Da pochi giorni il servizio Colf e Immigrati delle ACLI di Modena è ancora più vicino alla gente, attraverso la creazione di una pagina pubblica sul servizio di rete sociale più usato: Facebook.

Vista l'utenza in larga parte straniera che accede a questa tipologia di servizi dell'associazione, il personale degli uffici modenesi che hanno sede in via Morandi ha scelto di inaugurare questo nuovo servizio al passo con i tempi e come vogliono le nuove logiche di comunicazione. La pagina  del servizio Colf e Immigrati delle ACLI di Modena è disponibile a questo link.

Perchè la pagina Facebook, poi, e non il profilo personale? La pagina è uno strumento professionale in regola con le policy di Facebook, senza limiti al numero di connessioni (amici/fan). Consente un ottimo posizionamento sui motori di ricerca e tutti i contenuti postati sulla pagina sono pubblici e accessibili a chiunque. Infine, attraverso lo strumento “Insights” consente di effettuare analisi dei dati e delle statistiche a livello di pagina e anche di singolo post.

SERVIZI COLF E IMMIGRATI - Presso l'Ufficio Contabilità Colf ACLI di Modena è possibile ottenere assistenza completa nelle pratiche di: assunzioni, licenziamenti, modifiche di contratti già in essere, fogli paga, modelli sostitutivi del Cud, stampa bollettino Mav, conteggi vari. L'assistenza gratuita viene invece fornita, in convenzione con il Ministero dell'Interno, rispetto a: rinnovi permessi di soggiorno e aggiornamenti, rilascio carte di soggiorno e aggiornamenti; ricongiungimenti familiari, richieste di cittadinanza per residenza e matrimonio, richieste test d'italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Documenti: servizio colf e immigrati delle Acli di Modena su Facebook

ModenaToday è in caricamento