rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Giovani Sassuolo

Comune Sassuolo: pubblicato il programma "Estate con chi vuoi"

Pubblicato il programma di centri estivi, soggiorni ed iniziative. L'Assessore Orienti: "Lo strumento migliore per informare tutte le famiglie"

Il comune di Sassuolo ha raccolto tutto il materiale inviato da Enti, Parrocchie, Società sportive, centri sportivi del territorio comunale, per comunicare le iniziative da loro organizzate per i mesi estivi. L'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Ufficio Pubblica Istruzione ha aperto, nella sezione 'Servizi' del sito www.comune.sassuolo.mo.it, una parte dedicata alle iniziative ricreative per l'estate 2012. Tutto è reperibile nell'opuscolo 'Una estate con chi vuoi'. Uno strumento agile, e veloce da consultare, che sarà distribuito presso tutte le scuole per fare conoscere le diverse iniziative proposte sul territorio e già scaricabile dal sito web.

LA MIGLIORE OPZIONE - "Credo che questo sia lo strumento migliore per informare tutte le famiglie dei ragazzi che possono essere interessati ad usufruire delle tante iniziative organizzate sul territorio - ha affermato l'Assessore all'istruzione del Comune di Sassuolo, Prof. Antonio Orienti".

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Sassuolo: pubblicato il programma "Estate con chi vuoi"

ModenaToday è in caricamento