rotate-mobile
Guida Cittanova / Via Emilia Ovest, 1558

GrandEmilia festeggia 20 anni con il "Grande Concorso"

Dal 2 al 21 Ottobre Grandemilia festeggia con un concorso a premi per i suoi clienti, in occasione del ventennale dell'apertura del centro commerciale

Il 2016 è un anno speciale per Grandemilia. Nel mese di ottobre infatti il Centro festeggerà i suoi 20 anni di vita. Una storia di successo, quella di Grandemilia, che l’ha portato ad essere oggi un punto di riferimento per tutti i cittadini del territorio. Fin dalla sua nascita, la politica di Grandemilia ha avuto come obiettivo primario la ricerca della qualità, non limitandosi alla sfera commerciale, ma dedicando risorse ed energia alla cura dei servizi per i suoi clienti.

In quest’ottica, Grandemilia ha voluto celebrare i suoi vent’anni con due importanti iniziative durante tutto il mese di ottobre. Questa domenica partirà infatti il Grande Concorso, manifestazione a premi dedicata a tutti i clienti del Centro. Partecipare sarà semplicissimo, fino a venerdì 21 ottobre ci si potrà registrare negli appositi totem dedicati all’interno delle gallerie di Grandemilia. In palio numerose gift card da 500 euro. La possibilità di vincere aumenterà col numero di volte che il cliente deciderà di registrarsi.

Il concorso culminerà infine sabato 22 con la Notte Gialla, la grande festa di Grandemilia, che per l’occasione rimarrà aperto fino alle ore 24.00. La serata sarà caratterizzata da numerose iniziative ed eventi per tutte le età, e per i clienti che parteciperanno ci sarà ancora la possibilità di vincere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GrandEmilia festeggia 20 anni con il "Grande Concorso"

ModenaToday è in caricamento