Dove trovare i contributi 2020 se hai una startup in Emilia-Romagna

Se hai una startup o desideri avviarne una in Emilia-Romagna, ecco la guida sui siti internet a disposizione per ottenere tutte le informazioni che desideri

Se hai una startup in Emilia-Romagna hai scelto una delle migliori regioni in Italia dove avviare il tuo progetto imprenditoriale.infatti in questo territorio sono oggi presenti 902 startup. Tanto che dopo Lombardia e Lazio, l'Emilia-Romagna è la terza per numero di startup innovative presenti sul territorio e a favorire l'incremento di queste realtà è certamente la presenza di numerosi progetti, specialmente a livello regionale, volti a favorire il loro sviluppo. In questa guida completa li vediamo uno ad uno:

Imprese Regione Emilia-Romagna: è il sito internet ufficiale per conoscere tutte le novità e le attività proposte dalla Regione Emilia-Romagna per il mondo imprenditoriale, e quindi non solo per le startup.

Contributi Regione Emilia-Romagna: è il sito internet ufficiale della Regione che pubblica i contributi a cui si può accedere se si è un'impresa e come farlo attraverso gli appositi bandi. 

Startupemiliaromagna.it : è il sito internet del progetto EmiliaRomagnaStartUp, creato insieme alla Regione Emilia-Romagna, e volto a creare una piattaforma informativa e di incontro ad hoc per chi ha una startup o per chi vuole lanciare una startup.

Emilia Romagna Contributi: è il sito internet dedicato esclusivamente sui contributi della Regione per progetti imprenditoriali avviati o che si desidera avviare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Finanziamenti a fondo perduto: è un sito internet a livello nazionale che però contiene una parte dedicata esclusivamente ai finanziamenti a fondo perduto per l'Emilia-Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiude anche la Cornetteria: "Queste regole impediscono di lavorare"

  • Coronavirus, tornano a crescere i casi in regione. "Stiamo testando gli asintomatici"

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Cosa fare a Modena e provincia: 10 idee per il weekend

  • Auto ribaltata dopo un tamponamento in via Giardini, un ferito a Formigine

  • Fase 3. Unimore prevede lezioni solo online almeno fino alla primavera 2021

Torna su
ModenaToday è in caricamento