menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come accedere ai servizi su EmiliaRomagnaStartUp

Sei una startup o stai pensando di lanciarne una ? I servizi offerti dalla Regione Emilia-Romagna

Se hai una startup avviata o da avviare in Emilia-Romagna, sono disponibili una serie di servizi offerti dalla Regione alle startup locali attraverso il progetto EmiliaRomagnaStartUp.

SCOPRILI TUTTI

ERStartUp Risponde: è un servizio attraverso il quale è possibile richiedere informaizoni sui bandi a supporto della creazione e dello sviluppo di impresa. Le risposte saranno fornite direttamente dai rferenti dei bandi in oggetto.

Helpdesk Proprietà Intettuale Risponde: usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande ai nostri esperti e ottenere le loro risposte

Commercialista Risponde: usando questo servizio, del tutto gratuito, potrai rivolgere domande riguardanti il mondo fiscale.

Consulente del Lavoro Risponde: servizio totalmente gratuito che ti consente di ricevere informazioni siul mondo del Lavoro.

InfoDesk: se hai un'idea d'impresa o una startup innovativa e vuoi conoscere le opportunità per farla nascere e sviluppare questo il servizio su misura.

Finanza per l'innovazione: la disponibilità e l'attrazione di capitali e risorse finanziarie sono componenti essenziali per la crescita e lo sviluppo dell'ecosistema dell'innovazione.

Helpdesk Proprietà Intellettuale: Il servizio gratutio di Aster, dedicato a startup, imprese innovative e ricercatori che vogliono proteggere e trasferire la proprietà intellettuale.

Incontra il commercialista: Consulenza gratuita sulle normative per startup innovative e su temi fiscali, amministrativi e societari.

Accompagamento al crowdfunding: Kick-ER è il servizio di Aster per l'orientamento alle campagne di reward based crowdfunding per lanciare sul mercato servizi e prodotti innovativi.

Incontro il consulente del lavoro: consulenza gratuita sulla disciplina del lavoro.

Incontra l'ingegnere: consulenza gratuita sull'uso di strumenti ICT come elementi per lo sviluppo digitale dell'impresa, la valorizzazione del SW nel rapporto cliente-fornitore e l'uso dei Big Data.

Prendi appuntamento con Incredibol! : Orientamento gratuito rivolto a tutto l'ecosistema della cultura e della creatività in Emilia-Romagna (aspiranti imprese, associazioni, singoli professionisti, startup ecc..)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, il 26,3% dei modenesi non è più "suscettibile d'infezione"

  • Cronaca

    Sassuolo, scoperti tre furbetti del reddito di cittadinza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento