rotate-mobile
Guida

La Tenda ospita un laboratorio di teatro fisico

Parte presso La Tenda un laboratorio di teatro fisico per gli appassionati della scena e della scoperta della recitazione. Le iscrizioni scadono il 17 Novembre con un percorso che si concluderà il 22 Aprile con la messa in scena di uno spettacolo sulla Resistenza

Al via alla Tenda un laboratorio di teatro fisico da martedì 17 novembre, alle 20.30 con incontri settimanali di due ore. Il percorso si concluderà con la messa in scena di uno spettacolo sulla Resistenza, che andrà in scena il 22 aprile, giorno della liberazione di Modena.

Curato dall’associazione Cantierart, in collaborazione con la Tenda e il Comune di Modena, il laboratorio, tenuto da Daniele De Blasis, punta su “Tecnica, istinto e consapevolezza”, come specificato nel titolo: attraverso le tecniche teatrali, lo studio dei personaggi, l’improvvisazione e la messa in scena, il costume e il testo, mette al centro le persone, la conoscenza e la consapevolezza di se stessi, la scoperta del proprio istinto.

Per partecipare al percorso, che prevede una lezione ogni martedì dalle 20.30 alle 22.30, è necessario iscriversi contattando il numero 320 3606394 o inviando una mail a cantierart@yahoo.com. Il costo per l’intero percorso è di 150 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tenda ospita un laboratorio di teatro fisico

ModenaToday è in caricamento