Lavori Hera su rete idrica in via Vignolese prossimità Gherbella

Per poter svolgere il controllo sulle tubature lungo Via Vignolese in zona Gherbella, i tecnici interromperanno il servizio ai residenti in questo tratto di strada. Le utenze interessate saranno avvisate

Nelle prime ore di giovedì 15 giugno, precisamente dalle 5 alle 6, Hera effettuerà un intervento di verifica sulla rete idrica di Modena, in via Vignolese, nel tratto compreso tra via degli Alpini e la rotatoria di via Gherbella. Per poter svolgere il controllo sulle tubature, i tecnici interromperanno il servizio ai residenti in questo tratto di strada. Le utenze interessate saranno avvisate. Saranno possibili cali di pressione in rete, avvertibili soprattutto nella zona di San Damaso.

Gli utenti interessati dalla momentanea interruzione saranno avvertiti con appositi avvisi e tramite il servizio sms. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua . La viabilità resterà invariata, in quanto non sono previste operazioni di scavo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni muore dopo il trasporto dall'Ospedale di Sassuolo a Baggiovara, aperta indagine

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Scontro sulla Nazionale per Carpi, morto un automobilista

  • Persona muore bruciata all'interno di un'auto, giallo alla periferia di Modena

  • Travolta lungo via Giardini, grave una 52enne soccorsa dall'eliambulanza

  • Scoperto a Modena un deposito di bici rubate, si cercano i proprietari

Torna su
ModenaToday è in caricamento