Lavoro

Come lavorare per l'amministrazione comunale

Tutto quello che c'è da sapere per partecipare alle selezioni per lavorare per l'amministrazione comunale

L'assunzione sia a tempo determinato che indeterminato presso il Comune di Modena avviene attraverso procedura selettiva.

Per le qualifiche e i profili per i quali è richiesto come solo requisito la scuola dell'obbligo il reclutamento avviene tramite il Centro per l'Impiego (avviamento al lavoro).
Per le qualifiche e i profili per i quali è richiesto il diploma di maturità o la laurea il reclutamento avviene tramite selezione, i cui avvisi possono essere visionati presso l'Ufficio Selezione e Gestione in Via Galaverna 8, presso l'Informagiovani in Piazza Grande, 17 e presso i punti Informativi della città o consultando  la paginawww.comune.modena.it/vado-in-comune/concorsi/

La durata di validità delle graduatorie è disposta dalla normativa vigente.

L'Amministrazione prevede riserve di posti nelle selezioni a persone disabili o bandisce selezioni riservate esclusivamente a personale disabile secondo quanto previsto in apposite convenzioni stipulate con il Centro per l'Impiego della Provincia di Modena.

I curricula possono inoltre essere consultati dai Dirigenti di altri Settori dell'Amministrazione per l'eventuale attribuzione di incarichi professionali o contratto di collaborazione coordinata e continuativa. 


I curricula vitae pervenuti al Comune di Modena vengono tenuti agli atti del Settore Personale, Organizzazione e Semplificazione Amministrativa, Privacy - Qualità che effettua il trattamento dei dati personali esclusivamente ai fini di eventuale assunzioni a tempo determinato, in mancanza di specifica graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come lavorare per l'amministrazione comunale

ModenaToday è in caricamento