Lavoro Via Ganaceto / Via Ganaceto

Lavoro estivo guidato 2013, aziende invitate ad aderire

Le aziende interessate ad accogliere i giovani in stage in stage possono ancora segnalare la propria disponibilità inviando l’adesione alla Camera di commercio di Modena

Le aziende interessate ad accogliere in stage gli studenti di 4ª superiore che partecipano al progetto del Lavoro estivo guidato possono ancora segnalare la propria disponibilità inviando l’adesione alla Camera di commercio di Modena (via Ganaceto 134). Il modulo di adesione si può scaricare dal sito www.istruzione.provincia.modena.it.

Il lavoro estivo guidato, promosso dalla Provincia di Modena e dalla Camera di commercio, propone agli studenti del quarto anno delle superiori uno stage lavorativo di quattro settimane, tra luglio e agosto, in aziende pubbliche e private compensato con un borsa di studio di 500 euro.

L’abbinamento degli studenti con le aziende partecipanti sarà effettuato in base a una graduatoria costruita sul punteggio attribuito ai ragazzi dalle scuole e terranno conto delle richieste delle imprese, con particolare attenzione alla coerenza tra il percorso scolastico e la proposta formativa.

Il progetto è promosso in collaborazione con tutte le associazioni di categoria e finanziato con il contributo di Provincia, Camera di Commercio, Ascom-Confcommercio, Confcooperative, Legacoop, Confesercenti, Confindustria, Confindustria cercamica, Cna, Lapam-Federimpresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro estivo guidato 2013, aziende invitate ad aderire

ModenaToday è in caricamento