rotate-mobile
Guida

Maranello. Aprono le iscrizioni ai centri estivi

a martedì 26 aprile e fino al 6 maggio sono aperte le iscrizioni ai centri estivi previsti a Maranello per l’estate 2016. Quattro sono i centri estivi proposti dal Comune

Da martedì 26 aprile e fino al 6 maggio sono aperte le iscrizioni ai centri estivi previsti a Maranello per l’estate 2016. Quattro i centri estivi proposti dal Comune:

LE OFFERTE DI CENTRI ESTIVI.  per bambini fino a 3 anni al nido d’infanzia “Le Coccinelle”, da 3 a 6 anni alla scuola d’infanzia “J. Da Gorzano”, da 6 a 11 anni alla scuola primaria “C. Stradi”, e i centri ricreativi di fine estate per bambini 3-6 anni presso la scuola d’infanzia J. Da Gorzano e 6-11 anni presso la scuola primaria Stradi. Per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni è possibile frequentare le attività al Centro Giovani.

MARANELLO E POZZA. Gli altri centri estivi attivati sul territorio sono il Centro Estivo Sportivo di Maranello a cura della Polisportiva Polivalente Maranello per bambini e ragazzi dai 6 a 14 anni, il Centro Artistico Sportivo ed Ambientale di Pozza, a cura della Polisportiva Pozza e Associazione Utopia per bambini e ragazzi dai 3 ai 6 anni e dai 6 agli 11 anni, il Centro Estivo Parrocchiale (GREST) a cura della Parrocchia di Maranello per ragazzi dal primo anno della scuola primaria fino al secondo anno di secondaria di primo grado e il centro estivo in lingua inglese “The english corner summer camp” (3-6 e 7-12 anni).

Informazioni presso il Servizio Istruzione del Comune, Via Vittorio Veneto 9, tel. 0536-240042.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello. Aprono le iscrizioni ai centri estivi

ModenaToday è in caricamento