rotate-mobile
Guida

Chiude la Biblioteca Delfini, gli orari estivi delle biblioteche

Il servizio culturale di Palazzo S. Margherita quest’estate resta chiuso solo dal 3 all’8. Aperte per tutto il mese la “Rotonda” e la “Villaggio Giardino”. Chiusa la Poletti

Più biblioteche comunali aperte a Modena in agosto. Alle due che restano aperte per tutto il mese, si aggiunge la Delfini che sarà chiusa solo la prima settimana, dal 3 all’8. Le due aperte dal 3 e per tutto agosto sono la “Rotonda” di via Casalegno 42 (aperta da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 19, con chiusura del prestito alle 18.50) e la biblioteca “Villaggio Giardino” in via Curie 22/b (aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il martedì e il sabato dalle 9 alle 12.30).

La Delfini chiude per riordino da lunedì 3 a sabato 8 agosto, ma quest’estate sarà quella l’unica settimana in cui il servizio non sarà aperto al pubblico. Poi, da lunedì 10 agosto, la principale biblioteca civica modenese resta a disposizione della città con i consueti orari: lunedì dalle 14.30 alle 20; da martedì a sabato dalle 9.30 alle 20. Nella biblioteca di Palazzo Santa Margherita in corso Canalgrande 103, inoltre, fino al 29 agosto funzionerà la Bancarella estiva, dove si possono acquistare libri, riviste e dvd a prezzi veramente d’occasione.

Per quanto riguarda le altre biblioteche comunali, quella del Memo (via Barozzi 167) riapre il 25 agosto, la biblioteca Poletti di Palazzo dei Musei in largo Sant’Agostino (che chiude dal 3) riapre il 31 agosto, mentre la biblioteca “Crocetta” (in largo Pucci già via Canaletto) riapre al pubblico l’1 settembre. Riaprono in settembre anche i punti di lettura nei quartieri e nelle frazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la Biblioteca Delfini, gli orari estivi delle biblioteche

ModenaToday è in caricamento