rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guida

Trasporto pubblico, entra in vigore l'orario ridotto

Il servizio urbano di Modena riduce le frequenze di passaggio; a Sassuolo linea C sospesa per tutto il mese. Sospeso anche il servizio Prontobus di Castelfranco

Da lunedì 3 a sabato 29 agosto compresi il servizio di trasporto pubblico urbano di Modena osserverà l’orario ridotto estivo. Nelle tabelle orarie esposte alle fermate occorre consultare l’apposita colonna “Orario valido dal 03 al 29 agosto 2015”.
 
A Modena le linee 1 e 4 viaggeranno con una frequenza di passaggio di 20 minuti. La linea 7 manterrà la frequenza di passaggio ogni 15 minuti. Le linee 2, 3, 5, 6, 8, 9, 11, 11A, 12 e 13 viaggeranno con una frequenza di 30 minuti anziché 20. La linea 14 viaggerà sempre con frequenza di 60 minuti. Riduzione del servizio in vigore per lo stesso periodo anche a Sassuolo, dove verrà sospesa la linea urbana C. Per l’intero mese di agosto resterà sospeso anche il servizio Prontobus del quadrante Castelfranco-Nonantola-San Cesario: il servizio riprenderà martedì 2 settembre.
 
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione “Percorsi e Orari” delle pagine relative al bacino provinciale di Modena del sito www.setaweb.it, oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche al numero ripartito 840 000 216.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, entra in vigore l'orario ridotto

ModenaToday è in caricamento