rotate-mobile
Guida

Parcheggi, la sosta online si paga solo con carta di credito

Da lunedì 3 agosto ModenaParcheggi disattiva la possibilità di pagare con bonifico bancario

Da lunedì 3 agosto chi sceglie di pagare on line i miniticket per l’ingresso nella zona Ztl e gli abbonamenti per la sosta potrà farlo solo utilizzando la carta di credito. A partire da quella data infatti, Modena Parcheggi disattiverà la modalità di pagamento attraverso bonifico bancario.

La decisione rientra nell’ambito delle misure che hanno previsto anche l’attivazione del servizio di alert per la scadenza dei permessi Ztl, con l’obiettivo di semplificare le procedure e incrementare la tutela dei cittadini risolvendo situazioni di possibile penalizzazione (dovute, per esempio, alla non coincidenza dei tempi tra l’emissione del bonifico e il suo ricevimento) che rischiavano di generare sanzioni ingiuste e conseguenti problemi legati ai rimborsi.

Per miniticket e abbonamenti rimangono attive le altre modalità di pagamento: all’Ufficio sosta del Comune di Modena (presso il Novi Park, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13; il lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 18), dove è possibile pagare in contanti, con carta di credito e bancomat. On line, attraverso il sito di Modena parcheggi (cliccando su “nuovo sistema di parcheggi”. Per informazioni: info@modenaparcheggi.it) il pagamento si potrà invece effettuare esclusivamente con carta di credito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, la sosta online si paga solo con carta di credito

ModenaToday è in caricamento