rotate-mobile
Guida

Punti iniettori, gli orari degli ambulatori nelle festività

Al servizio, garantito grazie alla collaborazione di personale volontario, si accede su prescrizione del medico di medicina generale

Nel periodo delle festività natalizie si riducono gli orari di apertura del servizio di terapia iniettoria garantito grazie alla collaborazione volontaria di personale infermieristico.

Gli ambulatori di San Lazzaro, in via Spontini 4 (aperto da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19) e di Buon Pastore di via Panni 202 (aperto dal lunedì al venerdì 9 alle 11) sospenderanno l’attività solo nei giorni festivi. Il punto iniettorio di Sant'Agnese, via Viterbo 82 (aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 10) resterà chiusi nei giorni festivi e domani 24 dicembre; mentre quello di San Faustino, in via Newton 150 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10) rimarrà chiuso il 24 dicembre e dall’1 al 6 gennaio). Gli ambulatori del Centro storico in piazzale Redecocca e di Cognento in via dei Traeri 94 resteranno invece chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Il servizio di terapia iniettoria si svolge in collaborazione con Associazione Volontari Comitati Anziani, Associazione Centri Sociali Comitati Anziani e Orti, Croce Rossa Italiana Comitato locale di Modena e Gruppo Infermieri Volontari di Cognento. Il servizio è rivolto ai residenti nel Comune di Modena, su prescrizione del medico di medicina generale.

In caso di necessità ci si può rivolgere, con le stesse modalità, anche presso gli ambulatori della Croce Rossa Italiana (strada Attiraglio 3/A, tel. 059 222209 tutti i giorni dalle 8.30 alle 11, festivi dalle 9 alle 11) e al Poliambulatorio di via del Pozzo 79 (tel. 059 438091, da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19) che sospenderà l’attività dal 24 dicembre al 2 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti iniettori, gli orari degli ambulatori nelle festività

ModenaToday è in caricamento