rotate-mobile
Guida

Trasporti, in agosto sconto per i nuovi abbonati Seta

Tutti coloro che si presenteranno nelle biglietterie abilitate di Modena, Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola fino a domenica 28 agosto potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento personale (annuale o mensile) o una tessera multi corse personale da 10 corse senza pagare il costo di emissione

Da oggi e fino al 28 agosto chi sottoscrive un nuovo abbonamento nelle biglietterie Seta delle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza evita le attese e risparmia 5 euro: il costo di emissione della tessera personale di nuova attivazione, infatti, lo paga Seta. L'iniziativa promozionale dell’azienda di trasporto pubblico è finalizzata ad incentivare i nuovi abbonati ad effettuare l’acquisto in un periodo di minore affluenza agli sportelli, ed è valida per chi sottoscrive un nuovo abbonamento (annuale o mensile) o una nuova tessera multicorse personale da 10 corse nelle biglietterie aziendali abilitate.

L’opportunità è rivolta, in particolare, alle  nuove categorie di utenti (bambini e ragazzi fino a 14 anni, anziani over 65 che non hanno accesso alle agevolazioni concesse dalla Regione Emilia-Romagna, famiglie numerose con almeno 3 figli studenti) che grazie all’entrata in vigore della nuova manovra tariffaria urbana possono accedere a tariffe più vantaggiose per l’abbonamento al bus. Inoltre, anche gli utilizzatori dei titoli multicorsa da 10 corse devono ora recarsi in biglietteria per sottoscrivere la tessera personale e caricare su essa il titolo di viaggio, dal momento che questo non è più disponibile su supporto cartaceo ma solo su tessera a microchip.

Per Modena è possibile rivolgersi presso gli sportelli dell’Autostazione di via Bacchini 1, che resterà aperta tutti i giorni - domeniche e Ferragosto compresi – con orario continuato dalle ore 5,30 alle ore 20,30). In provincia le biglietterie abilitate sono quelle di Mirandola, Pavullo, Sassuolo e Vignola. L’elenco completo delle biglietterie Seta operative in agosto nelle tre province in cui opera l’azienda è disponibile su www.setaweb.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, in agosto sconto per i nuovi abbonati Seta

ModenaToday è in caricamento