Sassuolo, nidi d'infanzia: iscrizioni al via il 5 maggio

e domande potranno essere presentate presso il Servizio Istruzione (via Rocca,22), all’URP (piazza Garibaldi,56) o anche on-line sul sito del Comune di Sassuolo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Dal 5 al 30 maggio saranno aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia per l’anno scolastico 2014/2015. Nello stesso periodo sarà inoltre possibile presentare domanda di ammissione per il Centro Bambini e Genitori “La Trottola”. Le domande potranno essere presentate presso il Servizio Istruzione (via Rocca,22), all’URP (piazza Garibaldi,56) o anche on-line sul sito del Comune di Sassuolo.

Il servizio nidi comprende 3 strutture comunali: Nido Parco (via Padova), Nido San Carlo (via S. Marco) e Nido S.Agostino (via Udine) e 5 private convenzionate: Babygiò (via Cavallotti), Cipì (via Castelfidardo) I Folletti (via Milazzo) Il Girotondo (via Montanara) e Il Sole e la Luna (via Mazzini). Il Centro Bambini e Genitori è invece situato all’interno del Nido S.Carlo. Potranno presentare la domanda per i nidi d’infanzia i genitori dei bambini nati negli anni 2012 – 2013 -2014. Potranno presentare la domanda per il centro Bambini e Genitori “La Trottola” i genitori dei bambini nati negli anni 2012 -2013.

Maggiori e più dettagliate informazioni circa i criteri e i tempi di pubblicazione delle graduatorie di ammissione, l’organizzazione e il funzionamento dei servizi, gli importi delle rette, ecc. saranno, a breve, disponibili sul sito del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it). Gli interessati potranno, comunque, rivolgersi direttamente anche al Servizio Istruzione. Sabato 17 Maggio, dalle 9 alle 12, i Nidi e il Centro Bambini e Genitori saranno aperti per i genitori interessati a visitarli.

I più letti
Torna su
ModenaToday è in caricamento